CHIAMACI : 0547 680249


Condizioni di vendita

Condizioni Di Vendita:


Ordini:

Ogni ordine si intende come una "proposta d'ordine" Special Parts si riserva quindi la facoltà di accettarlo o di annularlo in qualsiasi momento.
Confermando l'ordine il cliente si impegna ad accettare tutte le condizioni di vendita espresse sul sito in questa sezione e nelle sezioni "spedizioni e consegne" e "normativa sulla privacy.
Tutti i prezzi si intendono IVA compresa e sono presi dai listini ufficiali dei produttori in Italia, possono subire variazioni di listino in qualsiasi momento e sono da noi costantemente aggiornati.

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti e indicati all’interno di ACCESSORINAUTICAONLINE sono espressi in euro (€) e costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 codice civile italiano. Sono altresì comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta. Per le spedizioni in Italia e in Europa, tutti i dazi d'importazione sono compresi nei prezzi indicati. Per le spedizioni in aree diverse dall'Europa e il Nord America, si prega di notare che le Autorità Doganali potrebbero richiedere l’addebito di dazi d'importazione i quali ricadranno contestualmente sull'Utente.

Tutti i prezzi indicati sul sito web non comprendono i costi di spedizione e gli eventuali oneri accessori (ad es. sdoganamento). Nella procedura di acquisto, l'Utente sarà informato circa i costi di spedizione, i quali dovranno essere autorizzati dall'Utente alla conferma dell'ordine e contenuti nella pagina web di riepilogo dell’ordine effettuato. 

Il prezzo dei prodotti può essere modificato senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell’invio dell’ordine. I prodotti resteranno di proprietà di ACCESSORINAUTICAONLINE fino all’avvenuto pagamento da parte dell’Utente del prezzo di acquisto, delle spese di spedizione e di ogni altro eventuale costo aggiuntivo.

I prezzi indicati sul sito web e/o negli annunci pubblicitari potranno subire rettifiche su iniziativa di ACCESSORINAUTICAONLINE senza previa comunicazione. I prezzi riportati nella conferma d’ordine inviata all’indirizzo e-mail indicato dall’Utente conformemente al precedente Articolo devono considerarsi vincolanti, laddove i prezzi indicati nella conferma d'ordine risultino superiori ai prezzi riportati sul sito web.

Sebbene il sito web sia stato redatto con cura, è possibile che i prezzi indicati siano errati. ACCESSORINAUTICAONLINE non è vincolata da offerte e si riserva il diritto di annullare ordini nell’eventualità di prezzi errati.
In caso di ordine in corso il medesimo sarà evaso al prezzo precedente. 

Immagini:
le caratteristiche tecniche ed estetiche degli articoli sono indicative e possono essere variate in qualsiasi momento. Non possono quindi essere considerate ai fini contrattuali o per eventuali reclami.

Alla pagina produttori trovate tutti i nostri Brand.

 

Spedizioni: 

Nella sezione spedizioni e consegne sul sito sono indicate tutte le modalità di spedizione espresse nel contratto d'acquisto. 


Pagamenti:


Bonifico bancario:


sul nostro C.C. sciegliendo questa modalità appariranno le nostre coordinate bancarie da salvare prima di confermare l'ordine.
La merce sarà spedita solo dopo la verifica del pagamento, aspetteremo sempre di visualizzare il pagamento prima di spedire. Il tempo di accredito del bonifico non dipende da noi ma dalla vostra banca, ci possono volere da 2 a 4 giorni dalla data in cui avete effettuato il bonifico.

 
Carta di Credito Pay Pal:
Il sistema di pagamento più sicuro e usato al mondo, con qualsiasi carta di credito anche ricaricabile, oppure con un conto Paypal

 
Contrassegno:


Pagamento in contanti al corriere, IL SERVIZIO CONTRASSEGNO HA UN COSTO AGGIUNTIVO DI EUR.6,50 PER L'INCASSO DA PARTE DEL CORRIERE E SI APPLICA SOLO AD ORDINI INFERIORI A EURO 100,00 in caso di ordine di importo superiore sciegliere una diversa modalità di pagamento grazie.

Ricarica Post&Pay: Ricaricando la nostra carta aziendale in contanti in posta o dal tabaccaio, sciegliendo questa modalità riceverete i dati della carta da ricaricare nella conferma d'ordine.

 

DIRITTO DI RECESSO

Al fine di ricevere conferma scritta delle informazioni visualizzate, ai sensi del D.Lgs.206/2005, il cliente é tenuto a stampare o salvare su supporto informatico la presente Informativa. Nel caso in cui la stipula di un contratto di acquisto avvenga fuori dai locali commerciali, la vendita in questione e' soggetta al D.Lgs n. 50 del 15/01/1992 e dalle successive modifiche apportate dal Decreto Legislativo n.206/2005 che prevede la possibilità da parte dell'acquirente di esercitare il diritto di recesso. 
Rientrano quindi in questo caso gli acquisti a distanza fatti tramite telefono, o tramite Internet siano essi consegnati a domicilio oppure ritirati presso la sede dell'azienda o presso un punto di presenza sul territorio. 

Applicazione

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. 
Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

In cosa consiste

Il consumatore ha diritto, entro un termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato a Accessorinauticaonline, e nel conseguente rimborso relativo al prezzo di acquisto, intendendo come tale l’importo corrisposto per il bene comprese spese aggiuntive quali imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno. In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare a Accessorinauticaonline, apposita comunicazione entro 10 giorni dalla data di sottoscrizione dell’ordine, nel caso in cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Servizi, dalla data di ricevimento dei Prodotti, se successiva, nel caso in cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento a Accessorinauticaonline. 
Il consumatore dovrà altresì restituire a Accessorinauticaonline, i Prodotti integri e nel loro imballo originale entro quattordici giorni dalla data di ricevimento degli stessi unitamente alla bolla di spedizione e scontrino. Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore.
Entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti restituiti, Accessorinauticaonline. rimborserà al consumatore le somme già pagate comprese le spese accessorie (imballo, manodopera, trasporto, tasse di contrassegno). Nel caso in cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Servizi, il diritto di recesso non può essere esercitato nei confronti delle prestazioni già eseguite. Nel Caso in cui il Contratto abbia per oggetto la fornitura di Prodotti, il diritto di recesso verrà approvato solo se gli stessi sono pari al nuovo e gli involucri originali d’imballo non siano stati aperti e non sia stata rimossa o danneggiata alcuna etichetta attestante l’integrità del prodotto.

Allegare ai prodotti restituiti i seguenti documenti:
1. fattura originale o documento di accompagnamento.
2. in caso di recesso parziale, codice articolo/i, numero seriale;
3. coordinate bancarie IBAN complete sulle quali ottenere il bonifico di rimborso.
* Nel caso in cui l'intestatario della fattura oggetto di esercizio di recesso non avesse proprie coordinate bancarie, puo' fornire quelle di un conto intestato a terzi facendo esplicita menzione di autorizzazione a WebNautica ad accreditare l'importo su tali coordinate bancarie a mezzo fax. 

Come rispedire la merce

Dopo aver ottenuto l'autorizzazione al recesso, imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento, scritta o apposizione di etichette.

Foro competente
Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto
d'acquisto è sottoposta alla giurisdizione italiana e sarà di competenza del Foro di FORLI/CESENA. 

Indirizzo per le spedizioni a:

ACCESSORINAUTICAONLINE - Special Parts
via Mascagni 2/B,  
47043
Gatteo a Mare FC
P.Iva 02319271207

Tel. 0547-680249

Notiziario

Iscriviti alla nostra newsletter per gli aggiornamenti periodici e preziosi tagliandi.

Indirizzo e-mail:
HTML   TESTO puro
Parse Time: 0.417 - Number of Queries: 1320 - Query Time: 0.21130872450256